PROFESSIONISTI ESCLUSIVI
Benvenuto nell'area riservata al personale specializzato dell'estetica.
SCRUB ESFOLIANTE CORPO 500ML
TRATTAMENTI LUXURY
Continua con la linea professionale:
con Polvere di Rubino, Sale Marino, Estratto di Vitis Vinifera, Estratto di Fucus Vesiculosus, X50 Silhouette®, Olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Olio di Ricino.
Cliccando sul bottone ACCEDI potrai consultare e scaricare le brochure e tutte le info sulle nostre linee professionali.
Uno scrub doccia rivitalizzante dalla fragranza raffinata e rilassante con preziosi cristalli di rubino che si uniscono alla miscela di pregiati oli vegetali e polvere di rubino per stimolare delicatamente il rinnovo dell’epidermide con effetto rivitalizzante e rimineralizzante.
L’impacco ed il massaggio corpo effettuato con questa preziosa pozione idrata, rigenera e purifica la pelle favorendo il drenaggio e l’eliminazione delle tossine.
La pelle risulta levigata, tonica e profondamente rigenerata, perfettamente preparata per assorbire al meglio gli attivi dei prodotti applicati successivamente.
I manuali per i trattamenti sono dati sensibili e riservati ai solo professionisti, per visionarli consigliamo la registrazione e successivamente senza impegno da ambo le parti, Le verrà consegnato un prodotto della nostra linea in OMAGGIO presso la sua sede, ringraziamo per la sua visita.