Il carrello è vuoto.

Top

Domande Frequenti

Se il tuo pacco è stato danneggiato durante la spedizione e ha danni esterni, ti chiediamo di contattare il servizio clienti info@gioielloliquido.com per ricevere il nostro supporto.

Indica nella mail:

  • Numero di ordine
  • Codice dell’articolo
  • Tipologia del problema riscontrato

Scegli i tuoi prodotti e clicca su Acquista, per visualizzare i tuoi articoli in qualsiasi momento accedi all’icona “SHOPPER”. Se disponibile, in questa sezione puoi inserire il Codice promozionale. Procedi quindi con l’ordine e inserisci i dettagli per la spedizione. Scegli il metodo di Pagamento che preferisci. Per terminare lo shopping clicca su “Effettua ordine”. Ti invieremo una notifica di conferma via mail.

Non hai ancora un account personale? Registrati come cliente. Per accedere, fai semplicemente clic su “CREA UN ACCOUNT”. Nel passaggio successivo, imposta la tua password personale.

La registrazione è gratuita, richiede solo pochi secondi.

Seleziona il tuo metodo di pagamento preferito tra i nostri  disponibili: Satispay, Bonifico bancario, Contanti alla consegna, Paypal e Carte di credito. Se necessario, inserisci ulteriori dettagli sul metodo di pagamento selezionato.

Puoi effettuare il reso entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine, con reso online. Per effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti.

Invia una mail al nostro servizio clienti info@gioielloliquido.com indicando:

  • Numero d’ordine
  • Codice dell’articolo/i che intendi restituire
  • Motivazione per il reso
  • Indirizzo di ritiro

Vai alla pagina di accesso e clicca su “Password dimenticata”. Inserisci qui l’indirizzo email utilizzato per creare il tuo account e vai sull’icona “Resetta Password”.

Ti invieremo un link con il quale puoi creare una nuova password. Se non hai ricevuto il link, controlla nella tua cartella spam.

Puoi modificare tutti i tuoi dati andando semplicemente su “ il Mio Account”. In questa sezione puoi aggiornare l’indirizzo di spedizione e/o fatturazione, i metodi di pagamento preferiti e i dati di accesso. 

Se non hai ancora un account PayPal, puoi crearne uno sulla pagina PayPal. La registrazione è gratuita e l’account è collegato ad un indirizzo di posta elettronica. Il passo successivo consiste nel registrare carte e conti all’interno dell’account PayPal. A questo punto sarà possibile inviare o ricevere denaro. Per effettuare gli ordini sul nostro sito, potete utilizzare artgentis@gmail.com come beneficiario, indicando il numero dell’ordine. 

La tua domanda non è nell’elenco? Inviaci la tua richiesta

    v

    At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.